Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

numero personale

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da gandoli, 1 Dic 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gandoli

    gandoli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve al forum! Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema strano?
    Sono possessore di un galaxy s2 brand 3 con offerta scegli 30 legata ad un numero a me intestato ed usato da mia moglie. Spulciando nelle impostazioni -info sul dispositivo-stato mi accorgo che il numero personale inserito non corrisponde al mio della sim che utilizzo nel telefono ma a quello della sim usata da mia moglie e mai inssrita nel terminale. La confezione mi è arrivata sigillata e quindi non capisco come posa essere stato fatto......l'inconveniente sta nel fatto che ogni volta che invio o ricevo sms a mia moglie compare la scritta "a me stesso" come se stessi scrivendo a me o stessi ricevendo da me anche se nella rubrica il contatto è registrato bene (moglie) e le telefonate in entrata compaioni col nome giusto del contatto (moglie). Ho provato a modificarlo a risulta bloccato......potete aiutarmi? Sperando di essere stato chiaro ringrazio anticipatamente
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.