Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuova batteria s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da lorenzoromani, 12 Nov 2014.

  1. lorenzoromani

    lorenzoromani Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi amici,
    l'autonomia della batteria del mio galaxy s2 è diventata veramente ridicola, vorrei dunque acquistarne una nuova.
    Non vorrei spendere molto,ma al tempo stesso non mi va di mettere una batteria non originale perchè comunque il telefono è on ottime condizioni e non vorrei arrecargli alcun danno.
    Su ebay sto trovando queste batterie provenienti dall'estero, dicono sia originali, voi potete darmi una indicazione a riguardo (ad esempio su questa: EDIT: BY STAFF

    Grazie mille in anticipo a tutti!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Nov 2014
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao cortesemente non mettere link di ebay sul forum. leggi qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html

    se sono link esempio di amazon quelli li puoi mettere ;)

    riguardo alla batteria per S2: NON comprare batterie cinesi che poi dopo un paio di mesi si gonfiano e diventano pericolose.. mi è gia' successo personalmente!

    consiglio questa: Samsung EB-F1A2GBUCSTD Batteria 1,650mAh per Galaxy S2 e S2 Plus: Amazon.it: Elettronica e non avrai problemi :ihih: l'ho presa pure io per il mio S2 problemi zero.