Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuova LEAK Froyo - 4.002.02_EMEA-GEN1_05.01.04

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Vash86, 1 Ott 2010.

  1. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non è possibile spostare le app su sd in pratica.

    Ora ho provato a spostarle da recovery, facendo la classica partizione e muovendole li. Devo ancora capire quante sono le app che mi si sono messe su sd.

    Però ho notato che con la LS 2.14, spostando le app su sd, avevo tipo un 70% di mem interna libera, mentre con questa froyo, spostandole da recovery, ho il 50% di mem interna libera. Se le sposto con l'app ufficiale froyo, senza fare la partizione, vado solo al 35% di mem libera circa.

    Sotto questo aspetto ma anche, forse, per la gestione delle schermate widget, mi trovavo molto meglio con la LS, forse è questione d'abitudine non so'. Comunque attendo con ansia un rilascio LS.

    Ciao.
     
  2. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    mi capita molto spesso che aprendo dei link ricevuti via e-mail il telefono si riavvia.
    Sono siti internet semplici che avviandoli direttamente da browser funzionano
     
  3. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ormai a me si riavvia un po troppo spesso, mi sa che mi tocca toglierla questa leak.
     
  4. King-Zeus

    King-Zeus Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti , volevo un informazione quale l'ultima versione di Froyo ? grazie in anticipo
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    kingzeus lo sai che ci si presenta prima?!?!?!
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ihihi santo :D li stai caziando tutti eh? :D
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    nn ce la faccio più!!!!! :gulp:
     
  9. rellino1

    rellino1 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!! ma è da ottobre che non ci sono novità?? ho la rom "ufficiale" froyo sul liquid s100 voglio aggiornare un po il telefono, ovvero:
    - doppia partizione per lo switch e ampliamento della mem sulla sd
    - overclock (anzi eliminare il downclock)

    che mi consigliate:
    - rom froyo di quelle che mi permettono una buona gestione del tutto... ma qual'è una stabile?
    - aspetto ancora un attimo una ROM 2.3 funzionante

    Attualmente non ho grossi problemi se non la memoria al limite e con la memoria in questo stato è un attimo che non mi arrivino dei messaggi, inoltre dopo che uso un po internet (in modalità desktop) il telefono resta un po castrato e non si riprende più, volevo vedere se con le operazioni suddette migliorava la situazione.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, purtroppo è l'unica froyo ufficiale.... nessun altro upgrade, senon una versione vodafon di questa stessa leak.
    ora se desideri rimanere sotto froyo, delle Rom che ho testato e usato, la più valida è senza dubbio la MetalFroyo che trovi qui: post46079.html#p46079
    vai alla discussione ufficiale del forum di Modaco (in inglese), che ci sta la versione finale ;)

    seno devi passare a Gingerbread, e ti consiglio la Cyanogen. è quella che a me risulta più stabile (anzi, se applicate le tre patch, creata partizione ext e swap, e impostato i valori di lowmem (dopo ogni avvio), troverai una stabilita e un equilibrio di sistema paragonabile alla froyo ufficiale, senon meglio. manca solo la videocamera. quindi il link è:
    post61521.html#p61521
    Al terzo post della cyano, ci sta il post guida, per l'installazione e le spiegazioni di tutto.

    a presto.