Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuova posta? bip? ma se è sempre la stessa!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da heek_n2, 2 Lug 2013.

1. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    capita anche a voi questo strano comportamento del note 2?
    io sto sclerando piu chè altro perchè da giorni aspetto una email importante....sento il bip e mi fiondo al cell per poi scoprire che era una email che avevo già letta..anzi, dico di più, mi capita che riguardi mail già lette che per chissà quale motivo sono tornate illuminate non più grigie cioè già lette..
    fatemi sapere grazie amici

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati

inviato con tappatalk

3. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    se mi spieghi come te ne ringrazio

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    grazie simoscorpion fatto staremo a vedere intanto mi ha ridato tutte quelle che avevo già prima sarà mica il fatto che ho lasciata preimpostata l'opzione "sincronizza email" in fase di riconfigurazione dell'account boh cmq ti do notizie grazie ancora

6. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    niente da fare,
    oggi mi ritrovo col solito bip di avviso di arrivo email ed invece è una vecchia email, per l'esattezza l'ultima in ordina di data, che si è "illuminata".
    non so + che fare ???

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sul server la vedi letta o no ?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

8. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    certo, su client come windows mail ad es. su win 7 sono mails che ho già letto, mails passate.
    ora..non è che tutti i msg per i quali mi fa il bip sono già letti..me ne dà alcuni anche nuovi ma è sempre un problema avere posta che si immagina essere nuova ed invece essere vecchia...non so come risolvere

9. bengio88

bengio88 Worker Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    È un "problema" che ho pure io ma ho sempre pensato che fosse una cosa normale. È come se il client mail, di default, possa contenere un certo numero di mail in una stessa pagina...quindi se mi arrivano diverse mail e le cancello tutte (vedi pubblicità e/o spam) mi ricompaiono quelle vecchie come nuove. Non so se mi sono spiegato...ma spero chi ha lo stesso problema di avermi capito.