Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuova promo "internet No stop" di Wind

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da barabba, 10 Feb 2010.

1. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi segnalo una nuova promo messa in commercio dalla Wind..l offerta si chiama internet no stop..
    Descrizione:
    Internet No Stop, a soli 9 euro al mese, ti offre traffico illimitato per navigare in Internet sul tuo telefonino.

Internet No Stop è perfetta per i telefonini di ultima generazione che richiedono una continua connessione alla rete come ad esempio i modelli iPhone, Android e Windows Mobile.
    Dopo 1Gb di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.
    Internet No Stop prevede l’utilizzo di 1Gb di traffico internet al mese, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra offerta internet.
    L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM.

Ovviamente l unico problema è la restrizione sul Voip..per il resto l offerta è migliore della mega 1500 con i suoi 488 mb..

2. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della segnalazione! Ci darò un'occhiata, sembra interessante come offerta!
    Per caso, l'hai attivata?

3. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ancora no..devo vedere riscontri dagli amici..ti faro sapere..per adesso ho attiva la mega 1500..