Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuove funzioni Firmware 180

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da lorefly, 13 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Ti garantisco che la fotocamera di s6 edge plus e' molto migliore.
    Per quanto riguarda il display sicuramente è una c.......... a ma se fai uscire un terminale cmq lo devi far uscire con gli ultimi aggiornamenti tecnologici.
    E come se adesso vai a comprare una TV e la compri in fhd e non in 4k.... E vero che anche qui non vi è differenza visiva ma è assurdo comprare un fhd oggi

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Cmq resta il fatto che questo è un ottimo terminale ma definirlo top di gamma ti dico di no.
    Poi anche lui hai i suoi pregi vedi durata batteria sull's6 edge+ roba da onco la batteria.... Preso lui appositamente per questo

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  3. frodo46

    frodo46 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2014
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Assolutamente s6 s7 come sono migliori come fotocamera.. E il display amoled e praticamente carta stampata... Il full HD secondo me va benissimo tanto il qhd e inutile non si vede la differenza poi se hai 13 decimi di vista e vedi i pixel vabene.. Il fatto di fare in display così è anche per una questione di batteria che secondo me è più azzeccata... Una TV e collegata alla corrente il cellulare no..
    Fatto sta che non lo cambierei mai con un s7 edge mi trovo benissimo.
    E di telefoni ne ho avuti.. Penso un po' come tutti qui..
    Ho fatto un confronto video con g4 come fotocamera.. Sicuramente g4 e migliore come qualità ma come esposizione mate si comporta molto molto bene specie nei video per non parlare della stabilizzazione strabiliante..
    Insomma a 450€ come lo pagato io non potevo chiedere di meglio.


    2 foto in allegato... Penso che sia il file che sforna che sia compresso per questo la qualità non è ottima
    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2016
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    State andando del tutto OFF TOPIC. Se volete parlare di un confronto tra Mate8 e gli altri terminali potete creare senza problemi un nuovo thread apposito.
    CHIUDO.

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
    A frodo46 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.