Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi file musicali MP3 e FLAC

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da minstrel, 14 Lug 2010.

  1. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Ho un album dei grandiosi WOLFMOTHER, ma tutti i file son in formato FLAC.

    con i lettori che ho utilizzato fino ad ora sul mio tatoo non riesco a leggerli.

    come risolvo?
    devo cambiare programma?
    devo solo trovare un codec?
    esiste qualcosa che legga FLAC su Android o mi conviene cercarmi l'album in MP3?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova meridian player ;)
     
  3. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    lo sto provando e funziona, peccato non sia totalmente fre e alcune cose come le copertine dei cd sono bloccate solo per la versione pro, comunque funziona.
     
  4. elekkk

    elekkk Guest

    converti i FLAC in MP3 a 256 o 320KB.....sia x MAC che per PC ci sono utility free, ciao :dent:
     
  5. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    elekkk ti stimo gia solo perchè hai la foto di Babyl Junior :)

    questo dei flac è stato un caso per me ho tuti album in MP3 e questo è capitato che me lo hanno passato in FLAC da ascoltare.

    io sto smanettando un po per trovare un buon lettore che mi permetta di leggere i file sul tatoo dividentoli anche solo per CARTELLE "e non l ofanno tutti"
    utilizzavo mixzing carino e aggiorna anche le immagini degli album ma non legge flac
    Ora sto provando Meridian ma appunto nella verzione fre ci sono alcune limitazioni, ma almeno i flac si sentono.
     
  6. elekkk

    elekkk Guest

    ...un destino e' stato scritto x lui.....e le stelle non si sbagliano mai..... ;)

    sisi avevo compreso, ma x tagliare la testa al toro, io fossi in te, convertirei i file e risolvi la questione.....i FLAC sono un formato audio che si e' un po' diffuso, ma non e' di certo uno standard, quindi "TAGLIA LA TESTA AL TORO" :sbav: