Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi porting nuovi problemi

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mimmos69, 31 Mag 2014.

  1. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Wowww che rapidità simoscorpion grazie
     
  2. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Rieccomi dopo una nottata in bianco a provare la rom che direi con qualche bug ma niente insormontabile in complesso e un ottima rom ho provato con il modem xxemg4 e si è installato però non registrato sulla rete quindi c'è bisogno di qualche patch per il kernel poiché il numero imei risulta il suo il seriale anche ma digitando *#0011# mi dice imei certi fail ho provato con la patch della 4.3 ma nulla stesso risultato.
     
  3. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    La tenacia a volte premia (ma non questa volta) ho provato ancora cambiando anche il kernel ho provato boeffla ma niente comunque gli sviluppatori hanno fatto un gran lavoro con questa rom
     
  4. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Volevi fare solo una domanda ma per aggirare il problema di imei certi failed non ci sono altri modi che patchare il kernel?
     
  5. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Io non capisco una cosa perché Samsung ha apportato quelle modifiche con il modem xxemg4 a cosa è servita sta modifica a parte provocare solo difficoltà ai propri clienti?
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  7. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato frrndr 75 e con le modifiche apportate mi da andare le rom 4.3 ma le 4.4 sempre imei certi fail

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  8. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    il problema frrndr75 che ho imei e baseband corretti ma se installo una rom 4.4 mi da imei certi fail lo stesso che mi dava dal passaggio dalla 4.2 alla 4.3 che ho risolto con il quarto metodo della discussione da te indicata.Adesso nel passaggio da 4.3 a 4.4 il problema si ripete poiche' io avevo fatto il backup solo dopo aver installato xxemg4 quindi ho fatto una copia della efs gia modificata dal firmware incriminato
     
  9. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anche altre rom 4.4.2 a conferma che con le aosp va tutto bene ma con le rom su base stock mi rimanda sempre imei certi fail mi sa che bisognerà aspettare che qualcuno crei qualche patch come per 4.3 poiché imei e baseband non vengono corrotti

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  10. wilmo17

    wilmo17 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    mi inserisco nella discussione , perchè anche io ho lo stesso problema , con la 4.3 nessun problema come metto una 4.4 perdo imei e nessun segnale ne ho provate parecchie rom ma niente non va, devo ripristinare alla versione 4.3
    e a volte devo ripristinare anche la cartella efs, è così problematico con S3 provare KK ? per adesso mi sono arreso.
     
  11. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ma imei 0049********** oppure imei null?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  12. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate ma qualcuno ha notizie di qualche kernel repacked per Android 4.4 ?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  13. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Che faccia funzionare il modem emg4

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  14. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Pensa e ripensa ho avuto un illuminazione hahahahha diciamo così qualcuno che ne sa più di me può per favore elencarmi i modem successivi a xxemg4 così magari provando a cambiare modem riesco ad aggirare il problema grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  15. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che i modem xxemg2 e xxemh1 sono successivi a xxemg4 e li ho provati con la rom Sensation s5 nel frattempo arrivata alla versione v3.2 ma nulla di fatto stesso risultato imei certi fail quindi la mia illuminazione spenta in un nulla di fatto sighhhhhhhhhhhh

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  16. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    A quanto sembra e proprio il kernel ad avere bisogno di qualche modifica

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  17. mimmos69

    mimmos69 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Risoltoooo !!!!! Dopo quale decina di test eccomi con la soluzione mi è bastato installare l ultima versione di Agni kernel et voilà la rete vola la rom e stupenda e galaxy s3 è ancora un signor Smart Phone grazie a tutti x l aiuto e la sopportazione

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk