Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi Problemi Com M9 Dopo Aggiornamento A Nougat

Discussione in 'Modding - HTC One M9' iniziata da ovodda, 3 Feb 2017.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao e bentornato!!! Benissimo quindi tu non hai avuto problemi durante l'update!!! La causa per la quale a qualcuno manda in tilt il telefono è del tutto a noi sconosciuta ancora!! Li hai fatti tutti gli aggiornamenti? Oltre al primo più grande che comprende Nougat dovrebbe esserne uscito un'altro da circa 600 Mb con qualche bugfix e aggiornamento delle patch di sicurezza.
    Ora goditi per bene Nougat che personalmente lo trovo molto più bello di Marshmallow specialmente nella gestione delle notifiche!!
    Se tra un pò ti stanca e la garanzia ti scade fai un pensierino sul moddare l'M9 per sfruttarlo al massimo con qualche custom ROM!!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. Poggy_rx_8

    Poggy_rx_8 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2017
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    17
    ciao! no a me è arrivato solo un minor update da 5 MB e il changelog parlava semplicemente di bug fix e confermo l'ottima gestione delle notifiche con nougat.. comunque la garanzia mi scade tra 15 giorni e per ora non penso al modding ma mi godo questo gioiello che ha HTC ha saputo aggiornare senza toglierci l'adorata sense!!
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Strano, per quel che ne so io il primo aggiornamento Nougat aveva come firmware 4.14.401.7, poi in seguito ne è stato rilasciato uno con OS 4.28.401.3 che apportava bugfix e l'aggiornamento delle patch di sicurezza al mese di marzo. Poi per ultimo quello che dici tu da 5Mb.
    Comunque sia l'importante è che il telefono vada bene, tutto gli si può dire ma a livello di ottimizzazzione software HTC difficilmente toppa!!!! :thumb::thumb:
     
  4. Poggy_rx_8

    Poggy_rx_8 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2017
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    17
    in realtà nel mio caso il firmware è stato sempre il 4.28.401.3 anche quando c'era la probabilità che si bloccasse al 25% dell'installazione, comunque come hai appena detto, l'importante è che il telefono vada bene!!
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  5. maestropaolino

    maestropaolino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    19
    Ciao a tutti, io ho ancora dei problemi ( stamattina non mi va la connessione dati della linea cellulare p.e. ).

    Il mio firmware è 4.17.161.11 ed il telefono dovrebbe essere brandizzato Vodafone.

    Dite che dovrebbero esserci altri aggiornamenti ? Consigli ?

    Paolo
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao @maestropaolino tutto ok il resto? Non converrebbe in s-off fare un bel debrand?
     
  7. maestropaolino

    maestropaolino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    19
    Ciao kalel. Intanto grazie per la celere risposta.

    E' un anno e mezzo che ce l'ho e finora non ho mai avuto problemi con la brandizzazione. In realtà mi scoccia spendere 25€ per l's-off. Esistono altri modi per sbloccare ?

    Paolo
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no purtroppo rimane solo il sunshineo_O
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  9. maestropaolino

    maestropaolino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    19
    Intanto ho risolto per quanto riguarda la linea internet ( dati ). Dovevo semplicemente configurare l'APN. :oops:

    Per il resto vediamo come va, immagino che il mio firmware "diverso" dipenda dalla brandizzazione.

    Paolo
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    appunto ti dicevo di sbrandizzare...magari il no brand gira meglio:)
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.