Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi problemi derivanti dall'ultimo aggiornamento KitKat sul NOTE 2 LTE 7105

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Nikolaj, 18 Ott 2014.

  1. Nikolaj

    Nikolaj Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti

    Mi sono registrato perché sto avendo grandissimi problemi con il mio Note II. Premetto che non ho MAI FATTO MODIFICHE con firmware non ufficiali, il telefono è vergine come me l'ha dato Vodafone.

    Tralasciando il discorso performance, che ovviamente nel corso del tempo si sono degradate in modo impressionante (cellulare molto meno reattivo, ritardi nell'esecuzione delle applicazioni più generiche), con l'ultimo aggiornamento (4.4 o 4.2? Non sono un esperto, correggetemi se sbaglio) sto avendo moltissimi problemi:

    1) innanzitutto è scomparsa la tastiera !! Non posso più scrivere nei campi di testo e quelle pochissime volte che compare, scompare dopo 3 secondi
    2) alcune applicazioni basilari vanno in crash, ad esempio what's app
    3) ho riscontrato un fortissimo degradamento delle performance dopo circa una settimana dall'aggiornamento. Andava bene, poi da ieri è letteralmente impazzito. Non ho fatto nulla, né scaricato applicazioni o programmi nocivi (mi sarò beccato un virus?)

    Altra cosa, ho paura di resettare il telefonino perché temo di non ricordare il pin, c'è un modo per sbloccarlo senza inserire il PUK? (non vorrei arrivarci e non ricordo dove sia il foglietto)

    Pensate sia necessario riportarlo alle impostazioni di fabbrica?