Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovissimo di questo affascinante mondo...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da giorgitus, 22 Dic 2009.

  1. giorgitus

    giorgitus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti...nuovo di zecca di questo affascinante sistema operativo cerco la conferma se sia il caso di abbandonare il mondo wm per approdare al opensource anche sul cell...dato che il pc ormai nn vede un windows dal 2000...
    Salve a tutti cmq...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh diciamo che forse 1 anno fa non conveniva ma ora mi sembra la scelta più giusta da fare :D io ho abbandonato symbian soprattutto perchè era ormai noioso come os invece Android non fa altro che aggiornarsi e non solo ufficialmente :p
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è il momento di prendere android sulla cresta dell'onda!

    Benvenuto! :cool: :cool:
     
  4. giorgitus

    giorgitus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Già...mi trovo in inghilterra per un annetto...in questo periodo stavo girando tra i vari negozi di cellulari...qui ce ne sono ovunque...volevo un cel con la tastiera querty fisica dato che con le mie ditine tozze sull'iphone nn riesco a scivere...ma improvvisamente mi imbatto nel t-mobile pulse...provo a scrivere un sms...e come per magia...questo cell al tocco funziona da dio...le mie dita nn sbagliavano una lettera...riprovo l'iphone sempre nello stesso negozio...ed errori a gogo...e poi giungo al prezzo...iphone 450£...t-mobile pulse 131£...qualcuno ha qualceh informazione o qualche sito che mi dia qualche indicazione in più di sto androidino???
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3