Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo aggiornamento software one plus one

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Daniele Orsini, 10 Mag 2015.

Condividi questa Pagina

1. Daniele Orsini

Daniele Orsini Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo e spero di essere conforme a tutti i punti del regolamento iniziando questa discussione. possiedo un One plus one da 3 settimane, e l'ultimo aggiornamento del sistema (5.0.2) non mi permette di collegarmi al wifi che ho sempre usato. un mio amico con un nexus 5 ha avuto lo stesso problema per diverso tempo, salvo poi risolverlo con il nuovo aggiornamento (5.1 se non sbaglio). non essendo io un esperto in materia e non essendo informato sui rilasci di aggiornamenti, qualcuno meglio informato saprebbe dirmi quando (piu o meno) dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento?
    ps: ho letto che è possibile scaricarlo e installarlo manualmente (o almeno mi pare di aver capito) ma non essendo bravo in questo genere di cose non mi resta che aspettare
    grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Fatto l'hard RESET dopo il Wipe, al momento siamo fermi alla 5.0.2 ufficialmente

Inviato dal mio OnePlus One

3. Daniele Orsini

Iscritto:
    10 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    si lo so, ma visto che sul web non riesco a trovare niente di particolare, volevo sapere se qualcuno sapesse quando potrebbe uscire il nuovo aggiornamento

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non si sa

Inviato dal mio OnePlus One

5. Daniele Orsini

Iscritto:
    10 Mag 2015