Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo aggiornamento v10g per Optimus L5

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da LG Mobile, 13 Set 2012.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Versione software: v10g

    Di seguito la lista delle migliorie:

    - Aggiornamento della Google Mobile Suite.
    - Implementate delle ultime patch di sicurezza Google.
    - Risoluzione del problema abbattimento chiamata a seguito della rimozione delle cuffie auricolari.

    Le modalità di aggiornamento sono due:

    Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:

    Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito: link
    Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software†potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

    Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):

    Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti

    Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.

    Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
    Menu – Impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. cant

    cant Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Scusate ma purtroppo proprio mentre aggiornavo il fw 10G, alla fine mi ha detto che non ha avuto esito positivo ed e' rimasta la schermata fissa di donwload del nuovo fw e di non scollegare il cavo.
    Ho chiamato LG e mi hanno detto che l'L5 non ha un Hard reset e quindi di portarlo in un centro assistenza, portato e me lo manderanno a Milano e ci vorra' circa 10-15gg per riaverlo.
    E uno come fa senza ? Deve avere un muletto di riserva per 15gg ?
    Ma LG potevano mettere un reset che ripristinava le impostazioni iniziali per far risparmiare tempo agli utenti ?
    Certo che l'elettronica evolve ma queste cavolate rimangono.
    Salutoni
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao cant, ci dispiace molto per l'informazione errata che ti hanno dato, come scritto anche dal moderatore è possibile eseguire l'hard reset.
     
    A yann73 piace questo elemento.