Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo android user con htc desire?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mattiadj, 2 Mag 2010.

  1. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    mi chiamo mattia e ho 25 anni e scrivo dall'abruzzo.
    Ho sempre avuto telefoni nokia e dal lontano 6600 ho sempre amato il symbian.
    Ora sono un possessore di n79 ma sono abbastanza deluso da questo telefono, vuoi per la lentezza ma anche per l'interfaccia ormai vecchia.
    A natale ho ricevuto un ipod touch 3g e ho scoperto le meraviglie dell'iphose os ma contestualmente anche i difetti e le restrizioni assurde di questo SO.

    Tolto che un iphone 3gs lo considero una spesa folle (è un terminale a livello hardware ormai vecchio!!!) ero propenso per l'omnia hd i910 ma ha un so ormai vecchio e molto simile al mio n79 e da qui la decisione di prendere in esame anche android che considero la realtà del futuro xke emergente e libera.

    Ho visto su youtube una recensione approfondita dell'htc desire ed mentre la vedevo dicevo "ok lo compro ok lo compro" però verso la fine la frase "non ha una scheda per l'accellerazione 3d" e vedere asphalt 5 andare a scatti come sul mio n79 mi ha fatto rimettere in forse ogni cosa!!!
    non è fondamentale per me avere viodegiochi di chissà quale livello sul mio terminale ma sull'ipod touch si gioca alla grande con grafica 3d da urlo e velocità.

    Il mio telefono deve essere veloce reattivo pieno zeppo di programma e soprattutto NUOVO a livello di caratteristiche. Credo che l'htc desire abbia tutto ma a livello ludico come stiamo messi? non mi pare ci siano molte differenze sotto questo aspetto rispetto al mio n79.....avrei la stessa qualità e quantità (o almeno qualcosa di molto vicino) di un iphone os con l'htc desire?
    Io avendo il symbian sono abitutato a farci anche il caffè con il cel mettendo programmi e giochi di qualunque genere per il gusto di poterci fare tutto.
    Con l'htc desire avrei queste possibilità e anche altre?con i giochi e programmi come stiamo messi??

    Grazie a tutti per la pazienza nel leggere questo mio lungo post m a non vorrei fare un altro errore (visto il prezzo anche salato dell'htc!!!).

    saluti

    Mattia
     
  2. SoNy

    SoNy Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho comprato il desire, mi dovrebbe arrivare domani o max martedi, possessore da 3 anni di iphone, ho voluto fare un passaggio cosi da confrontare realmente se posso farne a meno dell'iphone, dato che oramai è diventato indispensabile per me, per strada uso msn, skype, irc, rispondo ai forum, leggo le email, ci gioco appena ho qualche 20 minuti buca ecc...
    Dato che esce l'iphone 4g tra 1 mese, ho deciso di vendere il mio cosi da testare 1 mesetto android, e vedere come mi ci trovo, e poi tra 1 mese scelgo se iphone os è iphone os, oppure resto con android, anche se dubito, è molto difficile battere un cell davvero pauroso come l'iphone, non voglio immagirare come sia il 4g, cmq ti faro' sapere...