Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo androidiano chiedo aiuto

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da dariob74, 8 Nov 2010.

1. dariob74

dariob74 Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2010
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, da poco più di 24 ore sono diventato anch'io androidiano con un nuovo Orange san francisco(ZTE BLADE). Provenendo da un N95 symbian con un agestione telefonica molto completa, secondo i miei usi, e gestione anche della sezione telefonica molto confacente al mio uso volevo replicare +/- anche su android la stessa gestione; passo alle domande:
    premetto che sono riuscito a sincronizzare la rubrica di gmail con il mio cell quindi anche i gruppi creati
    - è possibile creare i gruppi in rubrica ed associare suonerei differenti per gruppo?
    - è possibile associare una suoneria ad ogni singolo contatto?
    - è possibile creare modi d'uso da attivare quando voglio?
    - è possibile creare cartelle di applicazioni come accadeva per n95 e oggi anche per il nuovo ifogn?
    grazie a tutti per l'attenzione...
    ps se mi dovessero venire altri dubbi di sicuro posterò qui....ciao ciao

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    creare gruppi si, anche da gmail, impostare una suoneria per ognuno non credo..

si, non mi ricordo esattamente come ma si può..

no, personalmente non ne sento la mancanza, non li avevo mai usati neanche con nokia, il volume basta..

certo, tieni premuto sullo sfondo e dovrebbe darti la possibilità di aggiungere una cartella..

non conosco il tuo telefono..

3. dariob74

dariob74 Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2010
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille ci provo e ti terrò informato