Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo arrivato

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da darioski, 3 Ott 2010.

1. darioski

darioski Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve androidiani!
    Mi chiamo Dario (dal nickname si dovrebbe capire) e sto a Viareggio/Versilia/ prov. di Lucca/ Toscana/ ecc.

P.S. Non vi lasciate sorprendere dall'avatar, sta solo a testimoniare che sono un mac-user e non un iphone-user. ihih

Sono passato ad android, non per mia volontà. O meglio... ad un'asta online ho vinto un'ericsson x10 mini.
    Davvero, davvero carino e davvero ben fatto. Ed è quì che mi ha colpito positivamente il sistema android. ;)

Solo che, sul mini non potevo avere tutto ciò che volevo ed allora sono passato ad un HTC wildfire.
    Che dire? Mi ha deluso! Schermo a risoluzione bassissima con aloni rosa. Audio pessimo, video pessimi e applicazioni scattose.
    L'ho venduto.

Ora ho un HTC Desire e devo dire che va davvero bene. Tutto ben fatto a parte alcune cose:

La durata della batteria e le foto. Quest'ultime non so perché, mi vengono sempre sfocate. Cosa che invece sul wildfire non succedeva. Ho provato anche a mettere la modalità manuale di messa a fuoco, ma niente da fare.

Vedremo di testarlo ancora un'altro po' altrimenti me ne ritorno sull'X10 mini.

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    ciao, benvenuto!

dai un occhiata alla messa a fuoco, cerca qualcosa come "sempre attiva"..la batteria è normale che crolli con un telefono del genere..