Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo dispositivo Edge con back cover in Ceramica in arrivo?

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 4 Ott 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone introdurrà un nuovo smartphone con vetro curvo edge e cover in ceramica

    [​IMG]

    [​IMG]


    Secondo le indiscrezioni, nei iiani Elephone ci sarà un dispositivo che strizza l'occhio ad S7 Edge con un dettaglio in più, ovvero la back cover in Ceramica.
    La Ceramica è un materiale che non solo conferisce notevole resistenza strutturale e ai graffi, ma è anche la panecea per migliorare la ricezione delle antenne poste sul retro dei dispositivi attuali.

    In aggiunta, la ceramica ha un migliore effetto touch rispetto al vetro, supporta meglio la lavorazione meccanica con raggi diversi e si accoppia perfettamente al frame laterale.
    Propio la ceramica, unita al nuovo display curvo Edge, permetterà di gestire al meglio le dimensioni del dispositivo senza sacrificare l'ergonomia.
    Quindi ancora design, stile e qualità per i nuovi terminali Elephone che hanno visto la Serie S7 e R9 pioniera in questa direzione presa da parte di Elephone.

    Dettagli Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official e https://twitter.com/ElephoneMobile
     
    A cranio84 piace questo elemento.