Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo Huawei U8230 Android 3,5 pollici [Official Thread]

Discussione in 'Novita' iniziata da XENDEMOLX, 19 Giu 2009.

  1. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Huawei U8230 Ecco un primo video dell’Huawei U8230 che monterà Google Android. Foto http://www.slashgear.com/wp-content/...roid_phone.jpg http://it.notizie.yahoo.com/36/20090...28527eafd.html

    Nessuna novità particolare da aggiungere se non che è confermata la presenza della trackball è che le dimensioni sono decisamente superiori a quelle di un HTC Magic andando a posizionarsi nella fascia dell’ iPhone 3Gs. http://www.youtube.com/watch?v=rNg4A...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=6ZcBi8w1qjo caratteristiche generali :
    * Cuffie da 2,5 mm
    * Fotocamera fotocamera integrata con autofocus e funzionalità per il videorecording, ma senza flash.
    * Schermo con risoluzione HVGA. (ampio display HVGA LED)
    * Disponibile nel quarto trimestre del 2009 con la collaborazione con Vodafone . PIU processore Qualcomm, ottima batteria 1,500mAh (che sarebbe al top per un Android) e Wifi + GPS chip integrato,schermo touchscreen da 3.5 pollici, fotocamera da 3.2 (completa di autofocus) PIU ha la trackball supporto per le reti di terza generazione connettività Bluetooth PS: ciao a tutti mi presento XENDEMOLX .
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    L'importante è che si decidano a iniziare a produrre android phones..
     
  3. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Vero e poi finalmente hanno fatto uno schermo 3,5 pollici e anche in piu con tracbol , poi come materiali mi sembrano molto solidi e fatto bene. Anche io stavo per comprare Htc G1 Dream ma poi ho aspettato con la speranza che uscisse uno schermo piu grande ed eccolo qua. Se avessero fatto un Htc G1 Dream a schermo 3,5 sarebbe stato mio, con la bella qwerty. Questo Huawei U8230 assomiglia molto a un HTC HD (mi piace come estetica).
     
  4. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    GIUSTO per farci un idea di questo marchio sito ufficiale :http://www.huawei.com/ QUA DICE : Huawei


    Huawei Technologies Corportion
    Logo
    Nazione bandiera Cina
    Tipologia Società a responsabilità limitata
    Fondazione 1998 a Shenzhen
    Sede principale Shenzhen
    Persone chiave Ren Zhengfei fondatore

    Settore


    telecomunicazioni

    Prodotti


    telefoni cellulari, apparati per networking e telecomunicazioni
    Fatturato 8.504 milioni di USD (2006)
    Dipendenti circa 68.000 (2007)
    Sito web www.huawei.com
    Portale Aziende

    Huawei Technologies Co. Ltd. è un produttore di dispositivi e apparati di telecomunicazione con sede a Shenzhen, nello Guangdong, in Cina. Fondata nel 1988 dall'ufficiale Ren Zhengfei, Huawei è un'azienda specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e vendita di dispositivi di comunicazione e fornisce soluzioni di rete di misura per le telecomunicazioni in diverse aree.

    Un telefono cellulare prodotto dall'azienda cinese, il 715, è stato commercializzato anche in Italia dalla Vodafone. Clienti [modifica]

    Telecom Italia, H3G-3 Italia, China Telecom, China Mobile, China Netcom, China Unicom, Chungwa, BT, BSNL (INDIA), Cricket Communications (USA), KPN, Vodafone, NEUF, Casablanca Repubblica Ceca, AIS, Telefonica, Telfort, Telkom Kenya, SingTel, Hutchison Telecom, PCCW, Etisalat (EAU), Telemar (Brasile) Rostelecom (Russia), UFONE (Pachistan), Magyar Telekom (Ungheria), Telmex (Cile), Entel (Cile), Grupo GTD (Cile), Telefonica (Cile), CANTV Movilnet (Venezuela), TMIB (Malesia), OTB (Egitto), (Ro-05-3G) (Romania), San Marino Telecom (San Marino).

    Diffusione prodotti

    I prodotti di Huawei sono diffusi in oltre 100 paesi, inclusi Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Italia, San Marino, Repubblica ceca, Russia, Brasile, Thailandia, Singapore, Egitto, Nigeria, Venezuela, Colombia e Cile.

    Innovazione

    Nel 2007 al 3GSM World Congress viene presentato da Huawei l'E270, un modem USB creato per Vodafone Italia, dotato di tecnologia HSUPA. Nel 2007 Huawei ha partecipato alla realizzazione della rete HSDPA e HSUPA nel sud Italia per conto di Telecom Italia.
     
  5. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Nuove notizie tecniche: Non dovrebbe avere Nuovo Huawei U8230 la tecnologia HSDPA ma solo UMTS e 3G. Se fosse confermato il 3G mi andrebbe piu che bene anche. (spero pero che ci sia anche HSDPA le cose in piu nella tecnologia non fa mai male) . Si dice anche che forse avra il solito cupcake (Android 1.5). Staremo vedere prossime informazioni. PS: se anche fosse poi dopo si puo aggiornare con la versione (cupcake) nuova giusto ?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    La cupcake al momento è l'ultima versione
     
  7. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Infatti comuque quando uscira altre versioni lo si potra aggiornare. Altra novita : La risoluzione del VGA è 640x480 (come un iphone) PS: sei interessato anche tu a questo
    Nuovo Huawei U8230 ?
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Al momento no, però voglio vedere devices nuovi con android
     
  9. phantom-x

    phantom-x Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    0
    Molto bello...sinceramente in Europa la Huawei è poco conosciuta in termini di smartphone/cellulari. E' la stessa che fa le chiavette per Internet, quindi comunque sia un buon marchio.

    L'unica cosa che non mi garba è che non ha la tastiera qwerty come il dream...mi sono abituato troppo bene alla sua tastiera!!
     
  10. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Verissimo pero pensa a una cosa per ora di Android da 3,5 pollici bello cosi non ce ne . Poi anche io mi volevo comprare HTC DREAM ma tra schermo po piccolo e batteria scarsa non l ho preso. Se avessero fatto HTC DREAM schermo 3,5 sarebbe stato mio. PS: chi sa se faranno un giorno DREAM schermo 3,5 pollici. Per ora mi accontento del bel Huawei U8230 con TRACBOL !!! (meglio del HERO a mio parere personale).
     
  11. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    GRANDE NOTIZIA fa le videochiamate Huawei U8230 (ha la cam frontale) PRIMO Android con schermo 3,5 pollici e con videochiamate.
     
  12. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mi dispiace contraddirti ma non è vero: sia l'iPhone che il Dream che l'Huawei Android hanno lo schermo con risoluzione HVGA, quindi 320x480. Ovviamente cambia la dimensione fisica dello schermo, ma non la sua risoluzione.
    Che comunque per uno schermo così piccolo lo trovo più che sufficiente!
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se fa le videochiamate non voglio pensare a quanto han modificato Android questi cinesi :p
     
  14. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Giusto risoluzione HVGA. Certo anche per me più che sufficiente,anche perche fra tutti gli Android 3,5 pollici e il massimo !!! :)
     
  15. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Forse in cina potrebbe averlo cambiato molto ma credo che in europa arrivera bello pulito (quasi come tutti terminali HTC) .
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si beh ovvio, io intendevo a livello di funzioni chissà cosa avranno pensato di aggiungerci :p
     
  17. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se in Europa arriva con la videochiamata, allora arriva modificato.
     
  18. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi eccomi qua. Il Huawei U8230 uscira Settembre 2009 sara Google Android 1.5 e con la ram di tipo SDRAM e con capacita ram di 128 MiB e con rom Flash EEPROM e ROM 256 MiB . Poi avra display tipo TFT. Con display colori 16 bit/pixel (65536). Display 3.5 " (89 millimetri) . Con risoluzione display a 320 x 480 (153600 pixels) . Display 1.94 " x 2.92 " (49.37 x 74.05 millimetri) . Con Audio stereo e audio digitale e analogioco. Frequenze GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900 , UMTS. Suonerie polifoniche 40 . Telefono espandibile con: microSD, microSDHC, TransFlash Supports High Capacity (SD 2.0/HC) memory cards with capacity of up to 32GB. E con USB 2.0 client, Hi-Speed (480Mbit/s). Bluetooth:(802.15): Bluetooth 2.0 + Tasso di dati aumentato. Poi ha il Wireless;LAN/Wi-Fi+(802.11):IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, 54 Mbit/s . Non ha la radio, pero ha il GPS . Ora parliamo della camera digitale che ha un sensore di tipo CMOS ,con risoluzione da 2048 x1536 pixels (3.15MP) che pero sfortunatamente non ha l autofocus (UFFA). Ha un zoom di soli 1x . Purtroppo ragazzi non ha il Flash . La videocamera a 320x240 pixels . Registra le immagini a JPG e registra i video a 3GP, MPEG4. Batteria a Lithium-ion polymer ,batteria rimovibile . Capacita batteria di 1500 mAh . Ha l accellerometro. QUESTO E TUTTO QUELLO CHE HA: * GPRS Class 10
    * Google Chrome Lite
    * Google Search
    * Google Maps
    * Gmail
    * Google Calendar
    * Google Talk (applicazione freschissima !!!)
    * Bluetooth stereo audio profile (A2DP) PS : quando sapro di piu vi terro aggiornati,comunque per ora le caratteristiche mi sembrano OK !!!
     
  19. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Eeehhh? E che significa? o_O
    Cos'è, un Nokia GSM?
    Beh, direi che è ovvi visto che si tratta di un terminale Android. :D
    Grazie, sono in fremente attesa di nuove ca.. notizie! :X
     
  20. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0