Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo nel mondo android

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da alakyr, 5 Set 2011.

  1. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    19
    dopo anni con symbian finalmente ho cambiato sponda (evviva i doppi sensi!) e anche se il mio optimus dual mi arriva solo dopodomani sto già spulciando la rete su come e dove muovere i primi passi e quindi volevo chiedere a voi utenza qualche consiglio su questo terminale partendo col presupposto che sono un informatico e di conseguenza molto ma molto smanettone!!!

    volevo anche approfittare del posto per fare una domanda a LG stessa:
    in una video recensione di non ricordo che portale avevo sentito che il kernel dell'optimus dual non è aggiornato perchè è tegra stessa che supporta solamente 2 kernel e non è al passo con gli ultimi in circolazione...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, benvenuto in Android!!! Abbiamo già scritto molto sul kernel... in sintesi, con NVidia non è possibile tecnicamente implementare kernel superiori alla v. 2.6.32 :)
     
  3. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    19
    brutta storia =(
    ma quindi il kernel rimane bloccato per quel motivo o ci state comunque lavorando su versioni ottimizzate?
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Al momento non abbiamo notizie in merito, se in futuro ci saranno novità in merito divulgheremo la notizia :)
     
  5. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    19
    bhe basta che siete consapevoli che sta attesa sta facendo scaldare molto gli animi dei possessori visto anche i problemi frequenti che si leggono in giro, e quindi sfornate qualcosa di epico xD
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Nel siamo consapevoli. In LG stanno facendo del loro meglio :)