Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo nel mondo G3, quali consigli? :-)

Discussione in 'LG G3' iniziata da gianluigit, 21 Lug 2015.

  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ciao,
    sono appena entrato nel mondo di LG G3!!! Anzi, sto aspettando che mi arrivi a casa (modello da 32 giga, versione italiana no brand).

    Non voglio perdere tempo e mi chiedevo se, per caso, avete impostazioni da consigliarmi che non devo dimenticare!!!
    Non voglio però modificare root etc...

    Ad esempio, su qualche sito ho letto che è meglio aggiornare subito a Lollipop e il telefono va anche più veloce e consuma meno batteria, mi confermate? oppure secondo voi meglio non aggiornare?
    Ed ho letto che per avere colori più contrastati si può modificare il colore, serve davvero? :)

    Se c'è qualche altra informazione da darmi, o qualche app che non devo dimenticare di installare su questo LG... vi ringrazio :)!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io di lollipop ho sentito l'esatto opposto, ma bisogna sempre effettuare gli aggiornamenti e c'è comunque in sezione modding un modo per effettuare il downgrade senza root e senza invalidare la garanzia in caso tu non sia soddisfatto.
    Per le app, se non usi il root, non saprei proprio cosa consigliarti, di app utili ce ne sono ben poche, magari cputemp per tenere sotto controllo la temperatura della CPU e gsam per la gestione della batteria.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A gianluigit piace questo elemento.
  3. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Benissimo, già è un'informazione importante sapere che proprio volendo c'è anche la possibilità di downgrade!

    Allora attendo il telefono... e sicuramente ci risentiremo!

    Vengo da un S3 con Amoled e quindi ho un po paura per i colori meno vividi, ma sono sicuro che la qualità del display di G3 si noterà!