Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo operatore

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da Koxy, 13 Lug 2014.

  1. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti ragazzi, vi volevo chiedere se vi fosse un abbonamento di un qualsiasi operatore al quale mi potevo sotto iscrivere che abbia:
    minimo 2gb di internet al mese illimitato
    tanti minuti verso tutti (100 sono pochi)
    un 100 sms verso tutti (non si sa mai)
    a 10€ massimo al mese
    Io attualmente ho la Tim Young ma mi restano quasi tutti gli SMS e i minuti mi durano niente, eviterei la Wind per la lentezza di internet e la 3 per i suoi 500 mega a settimana che fanno venire la voglia di tagliarsi le vene visto che finiscono subito a meno che non ci sia un altro tipo di abbonamento che sia più intelligente...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Gli unici operatori, escludendo Tre con le sue soglie settimanali, sono Tiscali con Super 2GB hai 500min, 500sms e 2GB di internet e si appoggia alla rete TIM, e Fastweb con MobileFuel hai 300min, 300sms e 5GB di internet e si appoggia su rete Tre.
    Tra gli altri c'è solo Wind che fa un'offerta al limite del decente, All Inclusive 1Gb di internet 200min e 100Sms a 10 euro...
     
    A Koxy piace questo elemento.
  3. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Tiscali e fastweb hanno sim? Che si appoggiano su altri operatori significa che vado in roaming come la tre che si appoggia alla Tim?

    Edit. Tiscali ho visto o almeno ho capito che ha sim, l'offerta mi sembra buona a 10 euro ma per la rete come funzionano? La tiscali hai detto che si appoggia alla Tim, cioè ovunque prende la Tim prende la tiscali? (Sia rete cellulare, 2g e 3g?) E i 2gb quando finiscono posso continuare a navigare?

    E come funziona l'abbonamento con la fastweb per il mobile? Se si appoggia alla 3 che si appoggia alla Tim come funziona la connessione? Hanno il taglio microsim? Voglio valutare le 2 offerte che sono molto promettenti ma essendo domenica il servizio clienti tiscali è offline e quello fastweb non lo trovo ma penso sia la stessa cosa
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non sono un esperto ma Tiscali dovrebbe avere la stessa copertura della tim, mentre per fastweb non so nulla, a mio parere ti conviene chiedere chiarimenti da domani ad entrambi e magari prova a fare una ricerca su google per le varie opinioni =)
     
    A Koxy piace questo elemento.
  5. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Ok domani mi faccio chiamare da tiscali e vedo come contattare fastweb, però ho già 1 pecca per tiscali, il cambio sim mi costerà 30 euro (letto sul sito ufficiale) il che mi appare come una rapina mascherata, la fastweb mi lascia il dubbio del 2g (la 3 prende QUASI OVUNQUE ma ci sono molti posti dove non prende specialmente qui da me) sinceramente affrettare un cambio sim entro il 17 per la tiscali mi lascia allibito, vorrei proporgli una cosa a questi della tiscali (abbonamento al quale sono più propenso fare) e se accettano ci guadagniamo in 2 XD vi faccio sapere domani
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Aspetta, se avessi letto bene di quei 30 euro:
    - 10 li paghi per la sim
    - 10 li usi per il primo mese
    - 10 ti si accreditano sulla sim