Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo S3 che fare ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Lancillotto, 4 Ott 2012.

  1. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Ho da poco acquistato un Galaxi S3 per la mogliettina, volevo rimuovere i banner che infestano ogni programma, ho letto che necessita dei permessi di root che mi sto apprestando a fare.

    Poi quale programma mi consigliate per rimuovere i banner?

    Mi sono anche un po' preoccupato per tutte quelle app che accedono a dati sensibili come numero di telefono, seriale, ecc. Non c'è un modo per impedire che facciano questi accessi ?
     
  2. ivan10grazie

    ivan10grazie Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    2
    Probabilmente hai installato qualche app che ti genera i banner..io ho rimosso quelle con AirPush Detector..
     
  3. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Ora li ho rimossi con AdAway, spero vada bene, ma per ciò che riguarda gli accessi alle chiamate che fanno molti dei programmi che si installano ?
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    quindi da quando capisco te volevi togliere gli ads presenti nelle app, non la "pubblicità spam" che arriva sulla barra delle notifiche, giusto?
     
  5. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Si esatto, devi perdonarmi, ma da poco ho messo le mani sui sitemi Android ;)
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Nuovo S3 che fare ?

    Tranquillo.. Comunque per i permessi sulle chiamate e altre cose puoi fare molto poco purtroppo. Almeno per le conoscenze che ho non puoi togliere i permessi..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2