Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone 200-250 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Andrea_94, 14 Nov 2017.

  1. Andrea_94

    Andrea_94 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    dopo quasi 3 anni di servizio vorrei cambiare il mio Meizu M2 Note, e approfittando del black friday mi ero messo in cerca di informazioni per vedere un nuovo modello.
    Ma ahime la decisione è ardua ci sono molti device che competono tra loro e sono indeciso, io avevo puntato sullo Xiaomi Mi A1, ma ultimamente leggendo varie cose in giro non sono più sicuro al 100% di comprarlo. Voi che siete sicuramente più afferrati di me in materia potreste consigliarmi se comprare lo Xiaomi oppure comprare un altro device?

    Le caratteristiche che vorrei avesse sono:
    - Schermo da 5.5 pollici FHD
    - Snap 625 o un Soc che si equivalga (diciamo che odio gli impuntamenti nell'uso quotidiano)
    - Almeno 32gb di memoria interna (64gb sarebbe meglio)
    - Buona fotocamera (non chiedo il miracolo in questa fascia di prezzo, ma almeno un buon "punta e scatta")
    - Che avesse la banda 20 (dato che il mio non c'è l'ha, vorrei provare la gioia del 4G [​IMG])
    - Un device affidabile (nel senso che non dia problemi, il mio m2 note in 3 anni non ha visto mai un' assistenza nè una formattazione)
    - Non deve avere i tasti a schermo

    Sto effettuando questo cambio, soltanto perchè il mio telefono ogni tanto soffre di rallentamenti.

    Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano nella scelta.