Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone, autoregalo natalizio :D

Discussione in 'Smartphone' iniziata da CristianBrett, 17 Dic 2012.

  1. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Premetto che non sono un super esperto di smartphone, pur non essendo totalmente ignorante.
    Mi ritrovo a cambiare il mio Galaxy Ace, col quale mi sono trovato molto bene, anche se due sono gli aspetti che ho odiato di più: la memoria interna veramente scarsa, e la poca fluidità a "smartphone pieno".

    Venendo a noi, vorrei qualche consiglio sul terminale da acquistare. Partiamo dal fatto che non ho una grande disponibilità di cash :gulp: (circa 350€), mi ero innamorato dell'introvabile oggetto del desiderio di (quasi) tutti noi, il nexus 4 :(
    In poche parole quindi mi piacerebbe avere uno smartphone con schermo abbastanza ampio, non ai livelli di note ovviamente, buona fluidità e velocità, fotocamera buona (5-8 Mpx?), abbastanza conveniente (rapporto qualità/prezzo buono diciamo), e se possibile non ultra raffinato :gulp: nel senso che per quanto io stia attento, mi è capitato molte volte che il mio ace sia caduto, non da altezze eccelse, però non vorrei un terminale che la prima volta che cada sia da mandare subito in riparazione con schermo frantumato :(

    Grazie per tutti i consigli che mi darete ;)
     
    Ultima modifica: 17 Dic 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a quel prezzo o un galaxy nexus (ma ha la fotocamera da 5mpx) o un gs2, il nexus 4 come saprai in Italia non esce, se lo vuoi deve prenderlo online e difficilmente lo trovi a quella cifra, e poi c'è molta richiesta ed è quindi difficile prenderlo subito, bisogna aspettare un po
     
  3. fixx1983