Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone - sostituire htc m9

Discussione in 'Smartphone' iniziata da iluerzi, 5 Apr 2019.

  1. iluerzi

    iluerzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    dopo 4 anni di onorata carriera, il mio m9 ha tirato le cuoia..

    Per la sostituzione, cosa mi consigliate tra Sony XZ3, Sony XZ2, HTC U12+ o Oneplus 6T?

    Mi piacerebbe un terminale che mi garantisca buone prestazioni e che magari mi duri li stessi anni dell'm9.

    Grazie mille!!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Budget?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. iluerzi

    iluerzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Attorno alle 500€.. (ovvio che il concetto di miglior risultato alla cifra minore è sempre valido eheheh)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao non ho mai avuto sony e htc ma personalmente non mi attirano per niente. se può esserti utile io possiedo il oneplus 6T e posso dirti che va una bomba e mi trovo da dio. se vuoi qualche info in merito chiedi pure.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  5. iluerzi

    iluerzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per la risposta.
    Praticamente in 10 anni ho avuto solo 2 smartphone.. Ambedue htc.. Quindi sulla longevità sono assolutamente soddisfatto. Sony mi ispira molto per le foto e la qualità superiore del display è perché mio padre ne ha uno ormai da 6 anni che fa ancora foto di qualità più che soddisfacente. Il mio unico dubbio su one plus è appunto la longevità..non avendo esperienze dirette.. e l'assenza della ricarica wireless (ho 4 hub wireless in casa..)
     
  6. iluerzi

    iluerzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    L'unico "intermezzo cinese" che ho avuto è stata l'incu**** stonex one.. 3 mesi e nel cestino.. Quindi sui prodotti 100% cinesi sono un po' prevenuto.. Anche se ovviamente il confronto non regge
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho avuto Oneplus 3 e il 5 poi li ho passati ad amici, entrambi vanno ancora una scheggia e non hanno mai dato/avuto nessun problema, entrambi hanno 2 e 3 anni di vita e lato software vengono ancora aggiornati e supportati da oneplus stessa, per i oneplus cè anche il modding dove puoi farci quello che ti pare, Root, custom rom ecc.. Oneplus 6/6T idem.

    parlando del 6T nel lato foto/video il mio giudizio è 8 su 10 se poi ci si mette l'app modificata (Google Cam) dei Google pixel settando i vari settaggi si ottengo delle foto spettacolari. qualità display anche qui ne sono soddisfatto come tutto il resto del telefono, durata batteria, lato software, ricezione rete, gps, ecc.. tutto perfetto. con la dash charge il telefono si ricarica al 100% in circa 60/80 minuti quindi la ricarica wirelles non serve a nulla.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quello è stato un gran bidone e si è pure visto che fine ha fatto NO comment :ihih: come telefoni cinesi ho avuto diversi modelli tipo LeEco, Xiaomi e Oneplus e mi sono sempre trovato bene, altri telefoni di marche cinesi sconosciute o di fascia bassa con processori MTK, software penoso, ecc.. non li ho mai considerati perchè appunto è tutta Monnezza :ihih:
     
  9. iluerzi

    iluerzi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato.
    Di sicuro oneplus dopo le tua spiegazioni ha fatto un bel salto in avanti nella mia classifica di gradimento.
     
    A Cristian piace questo elemento.