Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo smartphone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da tonietto, 3 Mar 2015.

1. tonietto

tonietto Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ,spero che mi siate d'aiuto:eek:ggi ho cambiato smartphone ora ho un predator DND g900s ,prima avevo un hawei ho fatto tutte le operazioni per attivarlo ma non riesco ad aprire google play, mi dice"l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".come mai .cosa devo fare?Inoltre cari amici scaricavo le app direttamente dal pc ora non posso farlo perche' nel pc risulta memorizzato il telefonino precedente e mi risultano le app che voglio installare gia installate,come devo fare per inserire il nuovo smartphone?grazie a tutti.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai provato a cancellare le cache e i dati dell'applicazione Google Play dalle Impostazioni ? Per il secondo problema penso dipenda dal fatto che comunque l'account google è lo stesso . Queste app prova a disinstallarle e reinstallarle .

Inviato da Mountain View

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sezione sbagliata, spostato in altri smartphone android.
    Inoltre il titolo è troppo generico, sei pregato di cambiarlo in modo che descriva un minimo del tuo problema.