Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da scare19, 7 Ago 2015.

  1. scare19

    scare19 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    18
    salve ragazzi vorrei cambiare telefono ma al momento non so su cosa puntare, sono molto attratto dal oneplus two dall asus zenfone 2 da 4gb di ram oppure dal oneplus one. Ho bisogno di un telefono con un ottima fotocamera eccellenti prestazioni in tutti i campi e una durata della batteria dignitosa. Voi mi consigliate di cambiarlo ora o aspetto lo snap 820 che sembra veramente promettente ?
     
  2. Thomas De Faveri

    Thomas De Faveri Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    per quanto riguarda lo zenfone 2, beh la fotocamera non è eccezionale, come anche le prestazioni! magari spiega meglio cosa intendi per eccellenti ;) si tratta comunque di un dispositivo che come qualità/prezzo è davvero interessante; come mai pensi a oneplus one e non al 2?
    ciao
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, io punterei sul oneplus two oppure se puoi aspettare prenderei lo xiaomi mi5 con lo snapdragon 820 :)
     
    Ultima modifica: 7 Ago 2015
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , quanto puoi spendere ?

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
     
  5. scare19

    scare19 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    18
    Potrei spendere un max di 500 € e non dovrei precludermi nessuno dei suddetti telefoni, volendo posso anche aspettare l uscita dello snap 820 finchè il mio n5 resiste :)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  6. scare19

    scare19 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    18
    Un telefono molto reattivo molto fluido in tutte le operazioni di multitasking navigazione foto ecc. E anche in ambito gaming deve essere molto cazzuto :)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Edita il messaggio precedente anziché scrivere post consecutivi . Comunque io fossi in te aspetterei . Ora come ora il migliore in circolazione è S6 ma la batteria non è granchè . Fossi in te aspetterei Note5 , Mi5 o uno dei nuovi Nexus

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk