Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo smartphone

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da gabb84, 10 Nov 2017.

  1. gabb84

    gabb84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    salve,

    devo acquistare un nuovo smartphone, provengo da una brutta esperienza con alcatel pixi 4..

    Punto a qualcosa con batteria a lunga durata e con qualcosina in piu' in fatto di qualità rispetto al mio telefono predecessore

    ..con un budget che non superi i 120 euro....
    attendo gentili pareri..grazie :)
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Cosa deve avere lo smartphone? Sii più specifico così sapremo orientarti meglio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. gabb84

    gabb84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    ha ragione, scusami..ho corretto il mio post per questo!

    ...piu' che altro sono indeciso tra huawei nova young e honor 6A,smartphone di ottimo prezzo e con batteria lunga, il fattore batteria e' importante per quanto mi riguarda.

    Un altra cosa e' il fatto che si parla dell'ormai eterno dibattito "cinesoni o non cinesoni", nel senso che in fatto di ricezione e gps e quanto altro non so se "rischiare" o puntare a qualcosa di piu' europeo.

    riassumendo i parametri sono questi ( ricezione-gps-batteria), capisco anche che con un budget di 120 euro non ho tutta questa vasta scelta-------------
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2017
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora aumenta il budget di 10-30 euro e con 130-150 euro prendi Huawei P8 Lite 2017 che tra quelli che hai citato di certo è il migliore.
    Altrimenti per ciò che cerchi tu il prezzo poi aumenta.
    Honor 6A va anche bene, forse un pelo inferiore a Huawei P8 Lite.

    Ci sarebbero sui 150 anche Meizu M3 Note e Lenovo K6, ma il supporto software è scadente, quindi li scarterei.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. gabb84

    gabb84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    grazie..ma toglimi una curiosita' gentilmente, hai citato huawei p8lite con la dicitura "2017"..esiste un p8 realizzato quest anno? huawei che io sappia e' arrivata al 10...
    il meizu lo eviterei volentieri per diverse ragioni,,,

    giravo sul web e mi e caduto l 'occhio (qualora volessi alzare leggermente il prezzo come tu mi hai suggerito) anche sul samsung j3 e samsung j5
    e anche in questo caso mi sono domandato :"come mai ce un samsung j3 2016 e un samsung j32017??!"
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sono semplicemente due versioni distinte create nell'anno rispettivamente indicato. Non è detto che siccome sono arrivati al 10 o al 7 allora i restanti sono fuori produzione, semplicemente per ogni serie ogni anno (al momento) creano una versione più aggiornata.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 11 Nov 2017
    A gabb84 e Matty22 piace questo messaggio.