Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo Sony Ericsson Xperia Rachael [Official Thread]

Discussione in 'Novita' iniziata da XENDEMOLX, 16 Lug 2009.

  1. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Bene ragazzi questo nuovo terminale molto completo, possiamo affermare che sia l inizio della nuova versione Google Android 2.0 finalmente !!! questo Sony Ericsson Xperia uscira a Dicembre 2009 . Iniziamo con le caratteristiche: Primo processore android da CPU : 1000 MHz Qualcomm Snapdragon QSD8250 e con memoria RAM 256 MiB e ROM 512 MiB E con display a risoluzione da 360 x 640 .Microfono autoparlanti di tipo mono e autoparlante stereo . Supporto cuffie non proprietario da 3.5mm . Banda GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS900, UMTS1900, UMTS2100 . Con CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA .Con 72 melodie. Terminale espandibile memoria a microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO . USB 2.0 client, 480Mbit/s mini-USB Poi ha Bluetooth 2.1 + EDR , Wireless-LAN 802.11b, 802.11g . Ha il GPS e una camera digitale da 8 MP e con autofocus con zoom da 1 x con flash di tipo mobile light (LED) e accellerometro. GRANDE !!! ha una camera secondaria da 0.3 MP quindi fa le videochiamate !!! . PS : se volete un telefono attuale, se volete sempre avere un terminale a passo con i tempi questo e il Sony Ericsson Xperia Rachael che fa per voi. Vi terro aggiornati per le prossime notizie .
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    E da dove salterebbero fuori queste mirabolanti notizie? Sono MOLTO dubbioso sulla risoluzione dello schermo, le 72 melodie (AHAHAH, neanche fosse un nokia 6110) e la fotocamera frontale... Per favore citare la fonte o rischi di passare per un TROLL.

    Grazie

    p.s. poooo-po-po-po-po-po-pooooo

    p.p.s. è il caldo... ;)
     
  3. XENDEMOLX

    XENDEMOLX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=1 ... ia_rachael
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7