Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVO TAB CONSIGLIO FIRMWARE E DASHLUNCH

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da omalament, 5 Mar 2013.

  1. Raff

    Raff Guest

    R: NUOVO TAB CONSIGLIO FIRMWARE E DASHLUNCH

    Stai parlando di warez.

    Qui non è consentito. Le apps a pagamento le paghi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  2. omalament

    omalament Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    no warez di publicità scomode e di licenze
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    R: NUOVO TAB CONSIGLIO FIRMWARE E DASHLUNCH

    Da quello che scrivi stai chiedendo delle applicazioni craccate altrimenti spiegati meglio. Le applicazioni gratuite hanno la pubblicità in quanto unica fonte di reddito e la tolgono nelle versioni a pagamento.

    Se una applicazione ha la pubblicità ho compri la versione a pagamento o te la tieni nel caso non esista altra versione.

    Approfitto per chiederti di non scrivere post consecutivi ma di usare il taso "MODIFICA" per aggiungere del testo al precedente messaggio. Questo ovviamente va fatto solo se devi aggiungere qualcosa nei minuti successivi altrimenti no.

    Ciao ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si può sempre usare adaway & company per togliere la pubblicità
     
  5. omalament

    omalament Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusate dei miei errori,vi ripeto non sono un esperto di android e non sono nemmeno molto informato riguardo a legalità android visto che è un sistema operativo che da possibilità di baypassare,comunque torniamo al discorso precedente,vi ringrazio tutti voi che mi avete seguito,ho appena finito di installare firmware versine 4.1.2 P3110XXDMA2_P3110CRGDMB1_HOME.tar.md5,non riuscivo a passare in download mode poi ce lo fatta mi sono un pò ca....to addosso perchè avevo paura ad un crasch del pc tipo schermata blue mi e capitato tempo fa su un flash per un lettore 360 bad flash addio lettore.molto bella ma totalmente diversa la grafica al primo approccio non mi ci trovo poi mi ci abituero.piacere di essere tra voi e chiedo nuovamente scusa imparerò a comportarmi secondo il regolamento.
     
    Ultima modifica: 6 Mar 2013