Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOVITA Nuovo tema material e nuova piattaforma per il forum !!

Discussione in 'Comunicazioni agli utenti' iniziata da simoscorpion, 24 Dic 2015.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non dovresti avere più problemi ora. Come già detto, commenta in modo costruttivo spiegando cosa ti piace e cosa no. Altrimenti il tuo commento non ci aiuta a migliorare.
     
  2. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Allora stavo dicendo , che non volevo / voglio assolutamente svilire o denigrare il vs. lavoro , ma ho specificato bene che è una mia opinione personale ed ho pure messo la faccina :)
    Cosa non mi piace , la grafica poco intuitiva , trovo la posizione delle varie funzioni utente poco funzionale (messa a fondo pagina )
    la suddivisione dei subforum non + accessibile direttamente dalla home -
    In merito ai commenti aggressivi tipo quello di simoskorpion , evito di rispondere
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie dei feedback. Riguardo le sottosezioni sono ancora disponibili solo visibili quando si porta il mouse sulla parola subforum. Stiamo comunque valutando di renderli piú palesi.
     
  4. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao @kalel77, ho visto che avete apportato delle modifiche ( molto belle ed interessanti) al forum, ma ho riscontrato alcuni piccoli problemi, ovvero: 1) che non riesco più, né a rispondere alle risposte nei thread, né ad aprire nuovi thread ( da cellulare)!; 2) è, che vedo male sempre sia dal computer che dal cellulare, i caratteri delle parole ( A con l'accento, E con l'accento ecc.... :-/) Come posso fare? :)

    Grazie mille ancora e a presto! :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao
    1. cioé non ti appare il + o il box per rispondere ?
    2.quello dei caratteri purtroppo non si può sistemare se non andando a modificare ogni singolo post,, però da quelli che scriveremo da ora in avanti saranno ok, infatti ad esempio questo post che ti sto scrivendo ha gli accenti giusti
     
    A Stefano4444 e kalel77 piace questo messaggio.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @Stefano4444 segui i consigli di @simoscorpion, pian piano ci prenderemo tutti confidenza e non avremo problemi, se ci sarà da limare ed aggiustare qualcosa lo faremo.
    Colgo l'occasione per farti i complimenti per la gentilezza che esprimi ad ogni singolo post che hai scritto fino ad ora, Buon natale

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao @simoscorpion, si in realtà, con la versione precedente, mi uscivano tante opzioni ( commenta, mi piace ecc.) adesso mi esce solo, tendendo sempre premuto, il tasto mi piace e ringrazia e basta! Come posso fare? Ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma non ho risolto niente! :-/
    Comunque si, adesso i caratteri li vedo bene! ;-)

    Grazie @kalel77, per i complimenti perché la prima cosa in un dialogo è quella ;-)! Anche voi ( @kalel77 , @Killua96 , @MatVekk , @simoscorpion ecc....) vi siete espressi in modo chiaro, gentile e soprattutto PAZIENTE ^.^! ;-P!
    Volevo dirvi grazie, di cuore, siete unici, mitici e fantastici ^.^! ( la community più bella e tempestiva di tutti! ;-)

    Grazie ancora e buon Natale! ;-) ;-)
     
    A MatVekk, Killua96, Mikhael e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Che dire ragazzi,sono ritornato dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo con un applicazione WOWWWWEWWWWW stupenda complimenti per tutto il lavoro :)
    La versione precedente l'avevo provata ed era anche molto bella con qualche bug, ma questa è superiore ho controllato anche il forum da web e che dire un lavoro stupendo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    A me non fa postare messaggi nel forum ... sto scrivendo da pc...:raff:
     
  10. miticosnake

    miticosnake Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    A me funziona tutto alla perfezione ragazzi, la precedente versione, cone già stato detto, era un po' laggosa, adesso molto più snella e fluida.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Ale_smoke piace questo elemento.
  11. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
  12. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Beh da whatsapp vedo che le risposte inviate dall'applicazione ci sono....ma dall' app non le vedo ...provo a riavviare l'app

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @papjllon @harry1992 state parlando dell' app? giusto per capire, questo e' il thread del nuovo tema del forum da web.
    A me l' app fa pubblicare tranquillamente, comunque faremo ulteriori prove:grazie:
     
    A papjllon piace questo elemento.
  14. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Vero... sono io che ho fatto confusione.. sorry!!!
    comunque l'app mi da problemi..
    per il tema del forum io lo trovo molto bello e funzionale ora che ci ho preso la mano..
    Se puoi cancellare o spostare i post OT ti ringrazio fin d'ora
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no problem...per il forum e' vero, inizialmente tutti abbiamo vissuto un periodo di smarrimento, i cambiamenti sono stati notevoli ma presa la mano e' molto piu funzionale di prima.
    Per l' app vediamo di spostare
     
    A miticosnake e papjllon piace questo messaggio.
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Erno piace questo elemento.
  17. Erno

    Erno Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Veramente molto accattivante ...la grafica in material, l'intestazione dinamica anche quella della propria scelta di brand, che dire ...bene...

    Ernesto
     
  18. miticosnake

    miticosnake Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Infatti, molto bella la nuova veste grafica, infatti aspettavo il Material Design dell'app

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. westernira

    westernira Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Thanks contributors, you resolve my issue.
     
  20. slayerr

    slayerr Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Thanks all for your responses. i was having similar questions with garena free account and your answers were helpful to me.
     
    Ultima modifica: 26 Ott 2019