Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo Utente ......imbranato...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gabriele82, 12 Feb 2010.

  1. Gabriele82

    Gabriele82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Gabriele e ho scoperto da poco questo sito. ;)
    La settimana scorsa ho comprato un htc tatto...da novizio in questo capo mi sembra proprio un bel telefono...anche se non riesco ad usarlo per bene...non conosco tante cose e tra le tante non riesco ad installare l'htc sync sul telefono, mi compare un errore, avrò provato decine di volte, ma niente da fare!
    Altra cosa non riesco a capire come devo fare per modficare l'apn,devo impostarlo come wap.vodafone.it, ma quando vado a controllare se ha accettato la modifica lo trovo sempre su wep.vodafone.it.....morale ....mi ha già seccato 10euri.....

    attacco un'immagine del blocco dell'installazione, e della mail che mi ha mandato la htc riguardo questo blocco.

    Se qualcuno sa aiutarmi, o indirizzarmi nell'area giusta gliene sarei grato....Grazie a tutti...

    Gabriele

    The HTC Customer Service Representative that has been handling your message would like to know if your question has been successfully answered. You can reply to or close your question by visiting:

    http://ContactUs.europe.htc.com/wFrmMailLogin.aspx

    Ticket Number : [ 10ITCW07ITA000286 ]

    If you do not respond to or close your question within 15 days, it will be closed automatically.

    Sincerely,

    HTC

    We are unable to receive replies to this email account. Please visit us at www.htc.com if you have any questions or need further assistance.


    New Response From [ Dalia (Iberia - Italy Support (Tech)) ]
    Grazie per aver contattato HTC,

    Gentilissimo cliente HTC,

    Innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo e l'inconvenienza.
    Il nostro dipartimento del supporto tecnico ha ricevuto l'ordine di investigare immediatamente su questo caso e la ricontatteremo al piu' presto possibile.

    Puo' contattarci anche telefonicamente; per maggiori informazioni su questo servizio la preghiamo di visitare: http://www.htc.com/it/CA_Hotline.aspx
    Grazie per aver scelto HTC
    Il Supporto Tecnico HTC

    Distinti saluti

    Tania
    HTC
    Customer Information
    Name Gabriele
    Telephone
    Email Address
    Country Italy
    Inquiry Information
    Inquiry Type Technical Support
    Inquiry Description Salve. Allego foto della schermata che mi appare sullo schermo del pc al momento dell'installazione del file htcSync,scaricato dal vostro sito in due versioni, differenti per data di emissione. Senza questo programma non riesco a configurare correttamente il Tatto in mio possesso, dato che non posso sincronizzarlo. Altra cosa chiedo dove trovare una procedura per configurare la connession ad internet tramite rete mobile. grazie dell'aiuto Gabriele

     
  2. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuto! Non so come si possa risolvere il tuo problema, ma forse sarebbe più appropriato postarlo nella sezione Problemi con l'HTC Tattoo, perché magari in questa sezione ha poca visibilità!
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
  4. Gabriele82

    Gabriele82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! posterò il mio problema nella sezione che mi avete indicato! :dent: :birra: