Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo utente Liquid metal

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da pigio92, 17 Giu 2011.

  1. pigio92

    pigio92 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi mi è arrivato l'acer liquid metal.
    Vorrei aggiornarlo ma non sò quale rom è migliore, non ho capito come aggiornare android attraverso le rom acer
    ora ho android 2.2.2
    build:
    Acer_liquidmetal_1.100.16_emea_gen1
    se premo aggiornamento del sistema da impostazioni, info telefono, mi dice che devo aggiornare il firmware.
    io premo e cerco di farlo aggiornare, si riavvia e il telefono inizia a vibrare all'infinito e compare un messaggio di aggiornamento fallito e sono costretto a togliere la batteria e riaccendere, ho un sd da 2gb all'interno, questa operazione la faccio via wi-fi e con il telefono collegato al pc (senza modalità usb attiva).
    Aspetto notizie ed info utili per l'aggiornamento.
    e soprattutto vorrei sapere il software acer per aggiornare il cell da pc, io ho scaricato acer sync ,ma non penso sia il software corretoo.
    A presto e grazie delle risposte
     
  2. pigio92

    pigio92 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    help :nono
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, vedi sul sito del acer ci sta qualche pdf che spiega come fare.

    http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

    seleziona quindi il tuo terminale, e se non ci sta nessuna documentazione a riguardo, prova a scarricare l'ultimo upgrade ufficiale (penso sia la 1.100.49.EMEA.GEN1, la prima in alto)... potrebbe essere che nel archivio zippato del upgrade, ci sia anche tale pdf con tutte le info. almeno negli zip degli upgrade degli altri liquid è cosi.