Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo utente

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da RiccardoRPC, 11 Ott 2010.

  1. RiccardoRPC

    RiccardoRPC Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutto ho preso da poco un Samsung Galaxy S con contratto con 3 (ma io sono in Inghilterra)

    Ho due domande per iniziare

    Posso installare le applicazioni sulla microSD ed utilizzarle da li?
    Se trasferisco applicazioni dal computer sulla microSD come faccio poi ad utilizzare l'applicazione? Si puo lanciarla direttamente dalla scheda? Serve qualche software speciale?

    Grazie
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    no per ora non le puoi usare dalla microsd(questo sarà possibile con l'imminente aggiornamento a froyo).

    se le metti dal pc alla microsd poi le dovresti solo lanciare ed installarle.(l'installazione verrà eseguita automaticamente nella memoria interna del telefono)dopo di che sei libbero di poterle usare tutte le volte che vuoi,ma cmq finche non arriva froyo ti consiglio di non caricare troppe app. o rischi di rallentare il sistema!
     
  3. RiccardoRPC

    RiccardoRPC Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    OK

    E' facile farsi prendere la mano!!!!

    Non so pero se potro fare l'aggiornamento a Froyo visto che il telefono e' settato da 3
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    pure il mio e della 3...cmq in teoria si dovrebbe poter fare,uscirà un pò dp ma uscirà( in teoria al massimo dovremmo aspettare unpò in più,giusto il tempo che la 3 apporti qualche piccola modifica e poi dovrebbe essere pronto pure per noi!)