Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo ZT-181..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da etzelgsx, 9 Ago 2011.

1. etzelgsx

etzelgsx Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Qualche anno fa sono diventato matto per installare uno dei primi linux sul mio TYTN
    Poi è arrivato Android e ho provato a installarlo sul mio TYTN II .. dopo la 12 chiamata del cliente che mi chiedeva come mai lo avevo chiamato senza parlare.. ho deciso di togliere la scheda di memoria dove avevo installato Android .
    Poi ho avuto un approccio con iPhone 3/3gs/4 .. e ogni volta che avevo urgenza di fare qualcosa per lavoro non me ne andava una dritta.
    Questa estate ho la scusa di comprare un tablet per permettere a mia figlia di guardarsi un po’ di cartoni durante le vacanze in macchina per riprovare l’approccio con android.
    Ovvio che per risparmiare non ho scelto la strada migliore ma la strada che passa per il profondo EST .
    Ho preso un ZT-181 e devo dire che mi aspettavo una cosa peggio .
    Ovvio che l’ho provato solo alcune ore avendo già qualche blocco.
    Ma penso che possa essere un simpatico ambiente di prova per esperimenti a basso costo .
    E magari poi mi stresso in ufficio per avere un Galaxy S II.

Per ora devo trovare compagni di avventura per affrontare questo ZT-181
    Accetto i consigli possibili e spero che qualcuno mi aiuti a giocare con questa scaoletta.