Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

obiettivo sporco

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da robymax, 11 Mag 2014.

  1. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tutti da qualche giorno mi sono accorto che le foto non sono più nitide come prima e guardando l'obiettivo esterno ho notato che la lente è un po' sporca ma dall'interno :mad:...sapete darmi qualche consiglio come si potrebbe pulire..
    ciaoooo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si certo smontandolo :) appunto e' l'unico modo già' successo al mio advance!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    dopo aver visto un video ho smontato il mio cell svitando le 6 viti e poi ho pulito con il vetril quella specie di pezzetto di plastica mezzo opaco...ma non era meglio metterci un piccolo vetrino...mha comunque è andato bene non è lucido ma è accettabile...ciao
     
  4. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Per curiosità: come ha fatto ad appannarsi? E' entrata polvere o umidità? E se sì, come ha fatto ad entrare?
    Chiedo giusto per sapere eventualmente come evitare questo disguido.
    Grazie
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ci entra con il tempo semplice, l'obiettivo non è mica sigillato :eheh: proprio se si vuole usare qualche accorgimento evitare di usare il telefono specialmente in spiaggia al mare la sabbia è tremenda per il resto un po' di polvere ci entrera' è una cosa normale ;) gia' successo pure a me!
     
  6. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    infatti l'obiettivo non è sigillato..a me si era appannato il "vetrino" dalla parte interna sicuramente dovuto dalla condensa e ho dovuto smontare tutto per pulirlo..comunque adesso pare tutto ok