Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin e s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da giancai, 1 Gen 2017.

  1. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ho un problema con il mio s3 gt-i9300 che ha un problema strano.... devo fare root ma in odin non riesco a farlo riconoscere quando lo metto in download mode. se invece lo collego in modalita normale odin me lo vede. inoltre non posso operare perche ho lo schermo bloccato dal segno che non ricordo e devo recuperare le foto e i file. se lo collego al pc in modo normale il pc pure lo vede ma se ci clicco dentro ovviamente avendo la protezione non posso vedere i file. mi dareste una mano per risolvere questo problema???
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi dispiace ma è contro regolamento aiutare chi non ricorda il metodo di sblocco del proprio telefono,certamente tu sarai in buona fede,ma quello che scriviamo potrebbe essere usato da qualche male intenzionato, comunque quando si imposta lo sblocco con segno,quello che tu non ricordi,prima di impostare il segno di blocco ci chiede prima di creare un pin e poi di confermarlo,in modo da avere una seconda opzione per sbloccare lo smartphone nel caso il segno di sblocco non venisse riconosciuto oppure come nel tuo caso se viene dimenticato,quindi se sbagli diverse volte consecutive il segno di sblocco si aprirà la tastiera per inserire questo pin che per forza ti è stato chiesto prima dal telefono,altrimenti non avresti potuto impostare questo metodo di sblocco,almeno il pin lo ricordi?
     
  3. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Quoto cranio84,
    Aggiungo, dopo tanti tentativi errati... Oltre il pin che dice cranio84 ti potrà chiedere la propria mail
    Niente di più semplice, giusto?