Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin mac, 4.2.2 s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da salvo99, 24 Mag 2013.

  1. salvo99

    salvo99 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , dovrei installare anteprima dell'aggiornamento di sammobile su s3 , solo che ho un mac e vorrei sapere se c'è qualche modo di avere odin su mac , Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    odin no è compatibile solo con windows, puoi usare heimdall però è un pò più complesso, oppure sentivo che si può anche simulare un ambiente windows su mac e provare con odin
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Come detto da simo puoi usare heimdall ma il funzionamento non è uguale ad odin e non è un tool ufficiale.
    Puoi virtualizzare windows e usare odin (ovviamente installando i driver e tutto il resto).

    Più semplicemente, per far fronte ad ogni eventualità puoi farti prestare/usare un PC con windows (tanto bastano i driver installati visto che odin è eseguibile).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. salvo99

    salvo99 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ok il windows c'è l'ho solo che adesso dopo aver messo il firmware su PDA , aver messo il cel in download mode , e collegato al pc , non mi rileva il disposito ( cioe s3 ) Come faccio ?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai installato i driver ?
     
  6. salvo99

    salvo99 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Volevo chiedere un'altra cosa , io ho un'altro s3 originale tutto stok , ( no root ) , potrei installare lo stesso firmware anche se stok sempre tramite odin ?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si puoi se è un i9300 sì

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2