Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin non riconosce Note 2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Fracesco68, 19 Feb 2015.

  1. Fracesco68

    Fracesco68 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace":
    13
    Perché con lo zip lo estraggo e parte senza nessun altro programma. Se hai letto i post precedenti, avrai sicuramente letto che ora uso Linux e non ricordo più niente di xp. Ecco perché volevo lo zip
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ok no non ho letto... appunto ti ho risposto al volo perchè di solito odin si usa da windows... io su linux non l'ho mai usato odin. se hai un pc con windows cmq sarebbe tutto piu' semplice. altro che linux :eheh:

    puo' andarti bene questo? http://www.datafilehost.com/d/138bbdea#
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2015
  3. Fracesco68

    Fracesco68 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace":
    13
    OK ok...dal rar come devo fare per scompattarlo?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho messo un link sopra vedi se puo' andarti bene.. quello ;)
     
  5. Fracesco68

    Fracesco68 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace":
    13
    Già provata la versione 1.85 e niente. Provata anche la 3.04 e la 3.09. Mi rimane solo la 3.07. Se non va neanche con questo ci rinuncio e riproverò fra circa 1 mese sperando che odin abbia avuto qualche botta e gli viene in mente che è ora di trovare il tel in download mode ;)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti faccio una domanda ma tu vuoi usare odin su linux? ma non ce l'hai un pc windows in casa o da un amico?
     
  7. Fracesco68

    Fracesco68 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace":
    13
    no no...hai capito tu male. Allora ho in dual boot linux e xp. sono da 2 anni che uso linux e perciò xp lo lasciato li dov'è. siccome 5 mesi fa mi è venuta voglia di fare il root al tel ho riacceso xp (che tragedia) perchè solo da qui si può fare. andò tutto per il verso giusto (anche odin ha riconosciuto il tel...dopo 1 giorno). grazie a simo sono riuscito ad installare la recovery tramite flashify perchè odin non me lo riconsceva. arrivo ad oggi la rom va benissimo ma metti il caso che devo reinstallare il firmware stock come faccio se odin non riconosce un fico secco? Ecco perchè sto cercando di trovare la versione 3.07 perchè solo quella mi manca. Ora ti sto scrivendo da xp e non sai quanti salti mortali sto compiendo per farlo andare veloce


    EDIT

    ahahah...ho trovato odin 3.07 in versione zip.....però però.....lo provo domani perchè ora il tel sta al 15% e vorrei essere sicuro di provarlo almeno con l'80% cosi odin non mi viene a dire che il tel non lo trova perchè scarico :ihih::ihih:
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ora ho capito, cmq se hai un samsung e fai modding ti consiglio di procurarti un pc da battaglia ed installarci sopra windows 7 e usare i driver samsung con una delle versioni di odin che ti ho segnalato prima e non avrai problemi.

    usare linux e windows xp in dualboot è una schifezza poi per forza che ti fa' tutte ste pive... xp è della preistoria e linux non ne parliamo proprio. metti windows 7 ;)
     
  9. Fracesco68

    Fracesco68 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2015
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace":
    13
    Niente da fare :mad:. Ho collegato il tel da acceso e Odin la riconosciuto (con 1 dei 2 cavetti, non so perché l'altro non funziona se lo uso per caricarlo bah!) in appena 1 secondo.Ma appena lo metto in download mode.....può cascarmi il mondo ma niente.

    P.S. Bell'immagine di profilo Cristian :p :p