Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Office/PDF/contatti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da superciccio, 3 Ott 2009.

1. superciccio

superciccio Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono fresco di Samsung Galaxy, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi le applicazioni migliori per leggere PDF e documenti office (essenzialmente Word).
    Inoltre dovrei passare i contatti da un altro cell, secondo voi mi posso scordare il trasferimento o la sincronizzazione, visto che il Samsung PC Studio non riconosce il telefono, oppure ho qualche speranza?

Grazie

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    allora per leggere documenti office c'è "androffice" oppure "quickoffice", per la gestione contatti lascio la parola a chi ne sa più di me! comunque è semplicissimo :D

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Per i contatti esportali da google contacts (dal pc, non dal cell) e poi li importi col manager del cell (in teoria un manager di un telefono DOVREBBE potere importare liste contatti)

4. superciccio

superciccio Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, cosa intendi per google contacts? I contatti di GMail? E come faccio a passarli dal pc o cellulare a google contacts? Non riesco a capire..
    Inoltre il software fornito con il Galaxy (ed anche le versioni successive) non riconosce lo stesso dispositivo, se non come memoria di massa oppure per l'aggiornamento del firmware!
    Qualcuno ha già fatto queste esperienze con il Galaxy ed ha dei suggerimenti utili per un poveraccio che vuole usare un piccolo gioiellino che ha comprato con i suoi sudati risparmi?
    :money:
    Ancora grazie

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Google Contacts in pratica i contatti del telefono ti vengono salvati su Gmail e con la sincronizzazione puoi importarli, cancellarli o modificarli. Se vai su gmail in "altro" trovi Contatti...