Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Olipad 110 & Olipad 100

Discussione in 'Olivetti Tablet' iniziata da maverikxxx, 30 Ago 2011.

  1. maverikxxx

    maverikxxx Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a Tutti,
    forse fra qualche giorno entro in possesso del Olipad 100. Mi chiedevo una cosa cretina ma se praticamente hw del Olipad 110 e Olipad 100 sono uguali non è possibile installare android 3.0 o 3.1 sull' olipad 100 nel senso che tutto funzioni bene in pratica prenderlo dal 110 e riversarlo sul 100?
    Vorrei porvi una domanda per entrare nel mondo del tablet (anche se cretina):

    - Quando esce una versione di android questa versione deve essere compatibile con l' hw giusto? Questo significa che qualcuno deve scrivere una versione "speciale " es di android 3.0 per olipad 100 in modo che l' hw venga riconosciuto e gestito da android. Quindi se qualcuno non si mette a smanettare sull' olipad 100 quest' ultimo tab è morto giusto?

    p.s Dovrei cambiare la mia ps3 per questo tablet per quello vi chiedo queste informazioni poichè non c'è l ho sotto mano per adesso.