Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnePlus 2: pareri dopo la presentazione

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da simoscorpion, 28 Lug 2015.

?

OnePlus 2: pareri dopo la presentazione

  1. Fantastico !!!

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Mi piace

    33,3%
  3. Potevano fare di meglio

    55,6%
  4. Non mi piace

    11,1%
  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho visto oggi OnePlus 2 alla presentazione a Milano e ho votato "Mi Piace".
    Le prime impressioni sono molto positive: a qualità costruttiva OnePlus 2 assomiglia molto a Nexus 6 (e sappiamo che ottimo lavoro riesce a fare Motorola con l'hardware). Anche per "consistenza" sembra uno smartphone molto solido e di spessore, ha tratti da smartphone premium e risulta poco più spesso del precedente OnePlus One.
    Il pulsante home, touch e non a pressione, nella pratica è un terzo tasto touch e niente più (dalle foto sembrava sporgere ma non è così). Ottimo lo slider per le notifiche, anche lui robusto e con un buon feedback.

    Mi ha lasciato un'ottima impressione anche la parte software che ho trovato fluida e reattiva seppur povera, anche qui proprio come un Nexus.

    Nel complesso dunque mi è sembrato ottimo, avrei preferito però che costasse 349 e non 399 euro. Non perché non li valga, ma perché così OnePlus perde l'esclusività di avere un telefono valido ad un prezzo veramente accattivante.
     
    A kalel77 e simoscorpion piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hanno detto qualcosa sul supporto agli aggiornamenti, o fanno come per l'opo che è lasciato in po' allo sbando?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Soprattutto, per quanto riguarda snap 810 hai sentito riscaldamento anomalo?
    Ho letto la comparazione con M9 e sembra che sia migliore sotto questo aspetto

    Inviato da Tuttoandroid con HTC M8
     
  4. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    ciao ragazzi mi e' arrivato stamane quindi solo poche impressioni:impatto estetico direi buono mi piace davvero bel display ottime finiture il tasto fingerprint funziona bene ottimo il tasto per le notifiche e anche la possibilita di ridisegnare i tasti hardware non molte future ma direi che assomiglia molto alla famosa custom rom del team che ora e' in oneplus e la rom e' molto fluida ah gia' la rom....dimenticavo dopo due ore ho sbloccato il bootloader e installato la twrp /backup rom stock/e root con supersu finisco di configurare e mi accorgo (con ritardo)che ce' disponibile su xda la prima ota Patch e quindi tolgo supersu rientro in recovery e flash della patch ota naturalmente non si installa il sistema rileva modifiche....quindi restore nand stock e sopra flash ota ch e va a buon fine;) detto questo non credo che sia il flag ship killer per due anni ma ragazzi a me piace tanto ho amato e amo oneplus one (che ora ha mia moglie) e questo mi piace di piu' vediamo nei prossimi giorni come va'
     
    A Sandro Caputo e kalel77 piace questo messaggio.
  5. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    per quanto un giorno di uso sia veramente poco sono abbastanza sorpreso dal fatto che il "famigerato" snap 810 non scalda minimamente evidentemente e' stato fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione da parte di Oneplus:D
     
    A RedHat piace questo elemento.
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Facci sapere anche com'è la durata della batteria se possibile ;)
     
  7. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Emmmm mi sa che non sono proprio la persona più adatta per testare la durata della batteria, oggi ho iniziato un po' di theming e ho già all'attivo 5/6 flash [​IMG] [​IMG]

    Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 e RedHat piace questo messaggio.