Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] OnePlus One su Sony System, Focus mk 2,5

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Omar, 25 Nov 2014.

Condividi questa Pagina

1. Omar

Omar Guest

Come da titolo vorrei sapere se ci sono nel forum utenti che possiedono il OnePlus One e stanno avendo difficoltà ad "accoppiarlo al Sony System della Focus del 2009 (mk2,5), Sony System aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
    Bt naturalmente visibile.
    Normalmente la radio della Focus quando viene "vista" da un dispositivo bt propone il pin sul display della radio e vocalmente.
    L'OPO o non vede la radio, o la vede ma" non comunica" oppure compare nel telefono la schermata per l'inserimento del PIN ma nella radio non compare nulla, provato con i classici 0000 e 1234 ma naturalmente non fa nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Nov 2014
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Rom stock? Maurizio ha problemi con la macchina su alcune rom ma sulla stock se non erro no

Inviato dal mio OnePlus One

3. Omar

Omar Guest

Si si, ancora stock per un pò. :lol:

4. Omar

Omar Guest

Mah? Stamattina appena salito in macchina ha fatto il classico pairing proponendomi il PIN come ha sempre fatto.
    Meglio così, sono andato al lavoro con la mia playlist in streaming a tutta manetta! :lol:

Inviato dal mio OnePlus One

Ultima modifica di un moderatore: 26 Nov 2014