Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oneplus x completamente OFF

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da XpalloDP, 28 Ott 2018.

  1. XpalloDP

    XpalloDP Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao per favore qualcuno può aiutarmi a sbloccare la situazione, che mi sta facendo disperare e non ho via d'uscita. Avevo installato Android 6.0.1 Oxygen poi aggiornato a Pie con rom.Per qualche giorno ha funzionato bene, poi dopo un normale avvio per accensione si è bloccato su schermata "Fastboot mode", e mi permette da msdos di dare i comandi, quindi sembra vivo in qualche modo, che ho usato anche per l’ installazione del nuovo sistema operativo, ora è vincolato al unlock bootloader. Da lì non si schioda, se tento il riavvio con il tasto accensione tenta di riavviare ma entra in loop e continua a provare ad avviare senza accendersi. Altra informazione per chi è più efferato di me, premendo i tasti accensione/volume giù funziona nella modalità reset. Cliccando wipe procede un po' ma poi come detto prima, entra in loop. Da guide on line ho visto che dicono anche di verificare con “fastboot oem device-info” e che come sul mio “Device unlocked” è su false invece che true. Su decine di guide con qui ho provato il problema è che il device non è sbloccato (lo era però con opzioni sviluppatore quando potevo ancora vedere il display) . E qui sono completamente bloccato anche coni vari tool non si sblocca; prima di buttarlo vorrei provare a recuperarlo dato che mi sembra ancora un buon prodotto. per favore se qualcuno può dirmi almeno che non ho speranze. grazie
     
  2. XpalloDP

    XpalloDP Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusatemi per non occupare il forum se non c'è alcun metodo, qualcuno può sapermi dire se è il caso di lasciar perdere? grazie