Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OP2 si blocca

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da giovythedrummer, 6 Gen 2016.

  1. giovythedrummer

    giovythedrummer Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2015
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti, "purtroppo" sono tornato. La settimana scorsa mi è arrivato l'aggiornamento via OTA all'oxygen 2.2.0, ma da quando l'ho eseguito, il telefono alcune volte si blocca completamente. Anche se sto usando un'applicazione, rimane bloccato su quella schermata e dopo una decina di minuti riprende a funzionare. Ho anche notato che un giochino (smashy road, un giochino minimalista da una 40ina di MB) a volte va a scatti, cosa che mi sembra davvero strana date le componenti di questo telefono. A qualcuno sta capitando lo stesso con questo nuovo aggiornamento?

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se prima dell'aggiornamento andava tutto bene sarebbe opportuno fare un reset di fabbrica in modo da escludere ogni schifezza software che possa andare in conflitto con l'aggiornamento
     
  3. giovythedrummer

    giovythedrummer Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2015
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Si coi il ripristino di fabbrica perdi tutte le configurazioni
     
  5. giovythedrummer

    giovythedrummer Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2015
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    Eh preferirei di no, anche perché per il momento non ho nemmeno un PC su cui trasferirli


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se hai recovery custom potresti provare a fare un wipe cache e dalvik ma non è detto che cambi qualcosa