Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Opera vpn per aggiornare software di sistema

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da corra22, 1 Gen 2017.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ragazzi leggo che molti possessori di telefoni oneplus usino opera vpn per ricevere subito l'aggiornamento connettendosi a server tipo Germania o Canada. Questo funziona anche su altri telefoni tipo Nexus 5x o galaxy s6? Se sì, come si deve utilizzare?

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non so dirti se vale per tutti i marchi, ma credo di sì.
    Il problema se vogliamo chiamarlo così sta nel fatto che questo è valido per quegli utenti che possiedono un firmware brand. Nel caso di un Nexus, dubito che concluderesti qualcosa essendo no-brand, e di conseguenza, aggiornando i suoi smartphone contemporaneamente a macchia di leopardo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.
  3. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Grazie mille @Phil Stelar chiedevo per il Nexus solo perché gente che conosco che ha preso Nexus 5x in Italia e però lavorano all'estero, hanno ricevuto prima l'aggiornamento di quelli che lo hanno preso in Italia

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È semplicemente una questione di "fortuna", l'aggiornamento funziona comunque random

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk