Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Opinione corsi riparazione smartphone

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Gekketto, 5 Mar 2018.

  1. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi vorrei chiedervi se secondo voi sono utili i corsi che si trovano online che costano su per giù dai 2mila ai 5mila euro per 50-100 ore di corso. Ne vale la pena. C'è qualcuno che ha esperienza in merito. Sarei intenzionato a frequentarne uno
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sinceramente parlando trovo esagerato quella cifra per quelle ore di corso.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Concordo con Giulio, è da pazzi spendere una tale cifra per un corso del genere, specialmente dato che poi della metà delle cose che vai a fare possono essere acquisite da autodidatta.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quindi mi consigli di acquistare l'attrezzatura direttamente e mettermi sotto?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Magari se hai la possibilità compra giusto quello che potrebbe servirti e soprattutto ci sono diversi video che spesso spiegano come effettuare le operazioni. Se riesci a trovarle al mercato dell'usato così da fare esperienza spendendo poco.
     
  6. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    sisi è quello che ho intenzione di fare però sulla micro saldatura non ho molta esperienza. Quindi nei corsi il massimo da spenderci siamo sui 1000 euro giusto per avere anche un pezzo di carta per dimostrare....