Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Opo non più riconosciuto dopo MultiRom

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da BillShock, 18 Nov 2014.

  1. BillShock

    BillShock Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Sto chiedendo un pò ovunque per cercare di risolvere..
    Spero possiate aiutarmi.
    Problema: Dopo aver flashato AK Kernel (Versione AK.077.OPO.CM11) e MultiRom il dispositivo non viene più riconosciuto da alcun pc ne quando è acceso e ne in fastboot mode. Prima della procedura, durante e dopo non ho avuto alcun tipo di problema: ho testato diverse Rom tranquillamente.
    Dettagli: Avevo deciso di riportare il tutto com'era prima dato che avevo smanettato abbastanza e quindi ho proceduto prima ad eliminare le rom secondarie da MultiRom Manager e poi ho flashato multirom_uninstaller.zip per disinstallarlo. Restava solo l'AK Kernel. Riporto il tutto allo stato originale tramite Nandroid Backup, e nel tentativo di flashare la recovery TWRP per sostituire quella di MultiRom tramite fastboot mi accorgo che non viene riconosciuto l'Opo. Quindi scarico dal Play Store TWRP Manager e flasho la recovery da lì. La procedura va a buon fine, quindi adesso mi ritrovo Opo con CM11S e Kernel cyano e recovery TWRP installata. Ma purtroppo il problema persiste e non è cambiato nulla, l'errore è questo che vedete in figura.


    [​IMG]

    [​IMG]

    Stesso problema su 3 Pc diversi, due montano 8.1 e l'altro XP. Ripeto, su nessuno di questi avevo alcun problema precedentemente, lo riconoscevano subito. Quindi escludo un problema di driver, c'è da capire cosa è successo all'opo..

    Cosa posso fare?

    EDIT: Cambiando cavo l'opo viene riconosciuto, quindi i contatti per la comunicazione USB del cavo originale sono fo***ti!
     

    Files Allegati: