Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oppo find 5

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da andredepo, 17 Mar 2014.

1. andredepo

andredepo Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non troppo preparato sull'argomento smartphone ma sto cercando di informarmi a fondo. Devo comprare il mio primo smartphone android e la scelta cade principalmente su oppo find 5 e nexus 5. Oltre a qualche consiglio ben accetto sull'acquisto, la domanda principe riguarda un piccolo particolare a cui sono però interessato. Nelle recensioni del nexus 5 ho visto che le pagine internet restano aperte, senza dover aspettare che si ricarichino, sia cambiando finestra che aprendo un'altra app. Con il tablet che sto usando non è così e devo sempre attendere. Ora tutto ciò è una questione di ram o di processore? L'oppo find 5 si comporta cm il nexus? Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente della risposta. Ciao!

2. notty23

notty23 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Per la domanda delle pagine internet è l'App che segni non so che tablet hai ma sicuramente ha un configurazione che elimina le pagine.

Per l'Oppo Find 5 non ci pensare nemmeno a questo punto prendi un One Plus One oppure il Oppo Find 7a, però se sei nuovo di android punta su Nexus 5 o Moto X