Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Opus Player per WhatsApp

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Developer87, 23 Feb 2017.

  1. Developer87

    Developer87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    app_icon150x150px.png
    DESCRIZIONE

    Dal 2016 WhatsApp ha cambiato il formato audio per i suoi messaggi vocali nel formato opus, che non è supportato dalla maggior parte dei sistemi operativi Android.
    Con Opus Player puoi ascoltare questi file audio dal tuo file manager.
    Opus Player è compatibile con la maggior parte dei file manager presenti su Google Play.
    Altre funzionalità:

    -SCEGLI L'USCITA AUDIO: puoi cambiare l'uscita audio da quella standard per la musica, in quella per le chiamate. Questa funzionalità è molto utile se ci si trova in ambienti silenziosi (come biblioteche o aule scolastiche) ed è semplice come premere un pulsante.

    -USALA CON WHATSAPP: se non sei sicuro del sistema di Whatsapp per cambiare l'uscita audio, basato sul sensore del tuo smartphone, puoi usare Opus Player sfruttando la sua semplice interfaccia utente. Basta tenere premuto sul messaggio vocale, premere il tasto "condividi" e scegliere Opus Player.

    -CRONOLOGIA DEI MESSAGGI VOCALI DI WHATSAPP: Opus Player mantiene la cronologia di tutti i tuoi messaggi vocali, mandati e ricevuti tramite WhatsApp, e li ordina per data, dandoti la possibilità di trovare facilmente un vecchio messaggio vocale e condividerlo tramite altre app.

    PREZZO
    L'app è gratuita.

    AUTORE
    Pasquale Piccolo
    https://play.google.com/store/apps/developer?id=Pasquale+Piccolo

    LINK
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.littlepako.opusplayer3
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. Developer87

    Developer87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Se qualcuno lo ha scaricato mi farebbe piacere saper cosa ne pensa. Ho intenzione di migliorarlo, però mi aiuterebbe molto conoscere le opinioni degli altri. Potete scrivere qui o mandarmi un e-mail. Grazie :)